Antipasto con i peperoncini calabresi ripieni al tonno

La Calabria vanta una particolare qualità di peperoncino che può essere gustato in numerosi modi differenti. Una delle ricette più utilizzate è quella che prevede l’uso dei peperoncini dalla forma tonda a ciliegia, piccanti ripieni al tonno.

I peperoncini ripieni al tonno in olio di oliva, preparati dall’azienda Valle del Crati, sono delle chicche golosissime da gustare, anche tutte in un boccone! Il vasetto in vetro da 280 grammi contiene già i peperoncini ripieni sott’olio pronti da portare a tavola come antipasto rustico e sfizioso!

 

 

Consigliati come aggiunta al vostro aperitivo o antipasto, per dare un tocco di piccantezza al palato. Possono essere utilizzarti anche come contorno.

Peperoncini di Calabria ripieni al tonno sono fatti con un insieme di ingredienti di qualità immersi in olio di oliva:  Peperoncino, tonno, pane grattugiato, olio di oliva, prezzemolo, peperoncino dolce in polvere, sale. Scopri di più nello shop online o nel punto vendita Valle del Crati in località Imperatore, a Bisignano (CS).

 

2 thoughts on “Antipasto con i peperoncini calabresi ripieni al tonno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *