COSTI SPEDIZIONE

Il costo della spedizione è di 7,90€ in tutto il territorio Italiano.

In Italia, la spedizione è gratuita per ordini superiori a 49€.

 

In Europa, i costi variano in base alla fascia di peso e al paese di spedizione, in fase di checkout è possibile stimare i costi di spedizione, ma riportiamo qui le principali:

Austria, Germania, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi

  • 0kg–2kg  8,90 €
  • 2.1kg–5kg 9,90 €
  • 5.1kg–10kg 10,90 €
  • 10.1kg–15kg 13,50 €
  • 15.1kg–20kg 15,90 €

Francia

  • 0kg–2kg  10,90 €
  • 2.1kg–5kg 12,50 €
  • 5.1kg–10kg 13,50 €
  • 10.1kg–15kg 15,90 €
  • 15.1kg–20kg 18,50 €

Danimarca, Slovacchia, Spagna
  • 0kg–10kg 18,90 €
  • 10.1kg–20kg 21,90€
  • 20.1kg–31.5kg 24,90€

Cechia, Romania, Svezia, Bulgaria, Croazia, Finlandia, Portogallo, Grecia, Irlanda, Estonia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Polonia, Slovenia
  • da 19,90€

 

TEMPI DI CONSEGNA

Il nostro staff impiega generalmente un massimo di 24 ore lavorative per gestire l’ordineprepararlo, imballarlo e consegnarlo al Corriere.

Una volta preparato l’ordine, lo affidiamo ai nostri corrieri di fiducia, che in base al peso dell’ordine e al cap di destino, prendono in carico la spedizione. Quali sono?

Per le spedizioni in Italia ci affidiamo a:

  • BRT 
  • GLS Italy

Per le spedizioni in Europa ci affidiamo a:

  • DPD
  • GLS Europe
  • DHL

Per l’Italia i tempi di consegna medi sono di 48 ore lavorative dalla presa in carico del corriere, per alcune località potrebbero essere necessarie 72 ore lavorative. 

Per l’estero le tempistiche medie si aggirano intorno ai 2-5 giorni lavorativi dalla presa in carico del corriere per Francia, Austria, Germania, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi; 4-7 giorni lavorativi dalla presa in carico del corriere per gli altri paesi disponibili.

Tutte le nostre spedizioni sono monitorabili attraverso il codice di tracciamento che verrà fornito al momento della spedizione.

Ti informiamo che, in concomitanza di eventi particolari (Black Friday, Natale, etc..), la consegna del tuo ordine potrebbe subire un leggero ritardo. Questo non per la nostra gestione ma per quella del corriere, che durante questi periodi, per via dell’alto traffico, apre alla possibilità di eventuali slittamenti nella consegna.

Precisiamo che in caso di ordini con Gift Card / Coupon , le eventuali spese di spedizione non sono pagabili con le Git Card / Coupon.